lunedì 21 settembre 2015

Consegna Santilario: cosa bisogna fare

1/ Il turnista si deve rendere libero dalle 17/17.15

2/ Deve preventivamente chiamare Cesare (il nostro referente e autista di S ilario) 340 36 89 451, verso le 16.30, per verificare l'orario esatto del suo arrivo.
(Solitamente Sara avvisa i gasisti di turno quando Cesare parte da Nervi, verso le 15.30/15.45)

3/ Bisogna recarsi con 10 minuti di anticipo in oratorio, ritirare dalle signore del bar le chiavi del cancello e farsi trovare con il passo carraio libero e il cancello aperto.
Questo perché la via è trafficata, come sapete, e se Cesare si blocca con il furgone gli tocca poi fare tutto il giro del quartiere.

4/ Una volta entrato il furgone il cancello va richiuso.

5/ Si scarica e si appoggiano le casse nella nostra sala.

6/ Aprite il garage (si apre da via Giusti e non dal cortile dell'oratorio) e date a Cesare le casse vuote (se ci sono). Ricordate poi ai gasisti di mettere le loro casse vuote lì dentro.

7/ Il fresco è tenuto in due grossi cesti frigoriferi e va diviso dal gasista di turno: ogni busta ha il nome e va messa dentro la relativa cassa (non di fianco altrimenti c'è il rischio che chi ritira la possa dimenticare).

8/ Fatevi lasciare da Cesare il foglio con tutti i singoli totali esatti così non dovete fare il conto dei due scontrini (fresco + verdura) e non c'è il rischio di errore.
Attenzione comunque ai resti!

9/ Alla fine del turno date una sistemata alla sala, se serve anche una scopata, in modo da NON lasciare alle signore nulla da fare.

9/ Ricordatevi di chiudere il cancello sulla strada e la porta a vetri che da sul cortile.
Ricordatevi di restituire le chiavi alle signore (io le ho portate a casa ben 2 volte!!!)

10/ Il turno si fa sempre in due: potete organizzarvi in modo da avere un gasista che copre la prima mezz'ora e magari l'altro che rassetta poi la sala.
Ma essere in due è meglio, per non sbagliare con i resti e per essere in compagnia!
(Consiglio: portatevi un 2-3 banconote da 5 euro (mancano sempre) e una decina di euro in moneta. Se riuscite a cambiarli prima di arrivare al turno sicuramente sarete facilitati).

11/ Fate il bonifico del totale la sera stessa o al massimo la mattina seguente. L'iban lo trovate sul blog. Come causale indicate solo "CONSEGNA GAS TRINITA", non c'è bisogno di mettere la data o altro.

Per qualsiasi problema o se qualcosa non vi è chiaro chiamatemi: 340 2861840
Sara

Nessun commento:

Posta un commento